Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

A-elle è provider standard ECM

In data 9 Marzo 2015 la Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina ha inserito A-elle nell’Albo dei provider standard, accogliendo così la domanda esperita circa un anno fa. Questo risultato è la migliore sintesi di un bellissimo lavoro di team, dove ognuno ha dato un apporto originale con professionalità e cura nella realizzazione di prodotti e servizi.
 
Si conclude così un ciclo durante il quale abbiamo continuato a produrre formazione nel settore sanitario investendo nella qualità e nell’innovazione della proposta formativa. Ci piace credere che, al di là degli adeguamenti burocratici, pur indispensabili nel dialogo con la PA, il nostro approccio filosofico alla formazione degli adulti sia stata la vera chiave di successo.
 
Non è stato facile, né lo sarà in futuro, mantenere uno standard di produzione così alto, in un periodo di crisi congiunturale del Paese e con apporti trascurabili da parte degli sponsor. Ma la capacità di affermare questa indipendenza è senz’altro stata un’altra chiave di successo e continuerà ad esserlo, laddove, auspicabilmente, continueremo ad avere manifestazioni di interesse da parte di quelle Aziende che sostengono un approccio etico alla divulgazione delle evidenze scientifiche.
 
Oggi siamo più che mai impegnati nella crescita del nostro catalogo E-learning e nel difficile passaggio culturale da una formazione dei “crediti” verso una formazione degli “esiti”. 
 
In questo percorso abbiamo incontrato partner di grande spessore come, ad esempio, solo per citare i principali, l’Ordine dei Farmacisti di Roma e la FIMMG Lazio che, dimostrandoci fiducia, ci stanno supportando nella costruzione di questa strada complessa.
 
Apriamo oggi un nuovo capitolo della nostra storia, ma i principi che ci hanno fin qui ispirato - professionalità, etica, innovazione, spirito di squadra - rimarranno alla base del nostro rapporto con il mercato e quanti vorranno accompagnarci in questa avventura.
   
Insomma, per noi la sfida è solo iniziata!

Di seguito il link per accedere alla Determina della Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina:
http://www.a-elle.com/public/upload/files/determina provider standard.pdf